· 

Stanza Relax con parete di Sale dell'Himalaya

Nelle SPA degli alberghi di Abano e Montegrotto Terme si sta diffondendo sempre più un nuovo tipo di stanza relax, con pareti di Sale rosa dell'Himalaya.

Stanza relax con parete di Sale rosa dell'Himalaya
Stanza relax con parete di Sale rosa dell'Himalaya

Il sale dell’Himalaya è sostanzialmente puro ed incontaminato, ed ha importanti caratteristiche terapeutiche soprattutto per patologie inerenti la ritenzione idrica e ipertensione. E' ricchissimo di sali minerali e ferro che ne conferisce il classico color rosa.


Nella stanza con parete di sale troverete una combinazione di benefici del sale minerale, con gli effetti rilassanti della luce.


A volte troviamo all'interno il braciere che regola e mantiene costante l’intensità del calore e dell’umidità della stanza, creando le condizioni adatte a favorire il naturale processo di ionizzazione del sale minerale.

Braciere che regola umidità
Braciere che regola umidità

Nella parete di sale retroilluminata, l’effetto è potenziato dal leggero surriscaldamento dei mattoni di sale: l’ambiente risulta ancora più suggestivo, e si potrà beneficiare dell’effetto cromoterapico caratteristico del sale rosa Himalayano.

Si crea un’atmosfera di magica quiete.


Quindi, cari amici, sdraiatevi, respirate, e godetevi i piaceri della vacanza termale!

Scrivi commento

Commenti: 0