Disclaimer

Gentile utente,

 

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001.

 

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.

 

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

L’utente dichiara inoltre di essere a conoscenza che gli autori dei post declinano ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel presente sito internet.

 

Le informazioni contenute nelle pagine di certi post riguardo i trattamenti benessere quali massaggi, Reiki, Allineamento Vertebrale, hanno carattere esclusivamente divulgativo/informativo e non hanno carattere medico, né esaustivo: non possono, pertanto, essere intese come espressione di un parere o di una indicazione al fine di adottare decisioni di qualunque tipo.

 

L’autore del blog non potrà essere considerato responsabile per alcuna azione posta in essere dagli utenti a seguito dell’uso delle informazioni contenute nelle pagine, nei singoli post o nei commenti.

 

Le informazioni illustrate nel blog hanno per finalità il mantenimento e il recupero dello stato di benessere globale della persona e non hanno carattere di prestazione sanitaria, ma si basano sui seguenti principi guida: approccio globale alla persona e alla sua condizione;

miglioramento dello stile di vita; importanza dell’educazione a comportamenti salutari e rispettosi dell’ambiente.

 

Se quindi sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici, sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. 

 

Grazie per l'attenzione, e buon proseguimento!