· 

Il riallineamento della colonna vertebrale

Cari Amici,

oggi vi parliamo di un trattamento spirituale che abbiamo ricevuto noi in primis, e quindi ve lo consigliamo a cuore aperto.

 

Si tratta di un trattamento energetico-spirituale, ideato da Anne Hübner (Germania), e dal 1995 sta rivoluzionando la Vita a sempre più persone.

 

Si chiama Allineamento Divino, oppure lo trovate anche come Allineamento Spirituale, o Ri-Allineamento della colonna Vertebrale.

 

L'Allineamento Divino apporta benefici per chi ha problemi alla schiena, spalle non allineate, scapole spostate, bacino sbilenco, gambe non ugualmente lunghe, bassa resistenze alle malattie, problemi di concentramento, e, importantissimo, per questioni interiori - emozionali.

 

L’Allineamento Divino permette il riallineamento spirituale della colonna vertebrale e agisce sulle cause dei conflitti interiori che sono la causa delle problematiche manifestate nel corpo. Grazie a questa pratica si ristabilisce l’allineamento della colonna vertebrale attraverso l’energia, senza contatto o manipolazione.

 

Questa tecnica permette un ri-allineamento della postura, del bacino, delle scapole e delle gambe, ma questo è solo la conseguenza di ciò che accade ad un livello più profondo.

 

Infatti, prima che sul piano fisico, l’allineamento avviene interiormente, riconnettendoci profondamente al nostro vero Sé.

Allineamento Divino Vertebrale - Prima e dopo
Allineamento Divino Vertebrale - Prima e dopo

Allineamento Divino - Che cos'è? A cosa serve?

Allineamento Divino è un'attivazione energetica che si riceve UNA SOLA VOLTA NELLA VITA. Consente di rimuovere memorie traumatiche (di questa Vita, di Vite precedenti e trasmesse attraverso l'albero genealogico) dal DNA.


La conseguenza VISIBILE SUL PIANO FISICO di questa attivazione energetica è che le fasce muscolari si detendono e l'intera struttura osseo-scheletrica attraverso la forza di gravità, si riposiziona: il bacino torna parallelo al terreno così come le scapole e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta, indipendentemente dalla condizione iniziale.


I benefici principali di questa attivazione riguardano però il proprio stato d'animo (emotivo e psicologico) nell'affrontare le situazioni della Vita. Si instaura un maggior "distacco emotivo" dal contesto e dal giudizio degli altri e ciò consente ad ognuno di vivere liberamente la propria Vita con maggior consapevolezza e "a testa alta".


Gli hotel di Abano e Montegrotto che offrono questo trattamento si contano sulle dita di una mano.


Ma, a soli 35 km dalle terme euganee, a Rovigo, si trova lo Studio Olistico Arcangelo Gabriel, di Federico Tomanin, che è altamente specializzato su questa tecnica, e riceve gente da tutta Italia.

Studio Olistico Arcangelo Gabriel, per Allineamento Divino della Colonna Vertebrale
Studio Olistico Arcangelo Gabriel

Visitate il sito ufficiale di Federico Tomanin per tutte le informazioni, video, e numerose foto di prima-dopo.

Scrivi commento

Commenti: 0