· 

Acquista online i migliori vini locali

Il Bere bene, tutti i giorni.

Siamo nel cuore dei Colli Euganei, a Galzignano Terme (PD), ed è qui che Pierluigi ha deciso di aprire "diVini Colli Euganei", la prima Enoteca Territoriale Italiana, un e-commerce di Vini del Territorio dei Colli Euganei.

 

Pierluigi sa cosa vuol dire "Bere bene", in quanto è Maître d'Hotel ad Abano Terme da oltre 30 anni.

 

"Il mestiere di Maître per me è pura passione, dare i giusti consigli ai miei clienti sulla scelta del Vino, vedere le loro espressioni soddisfatte e talvolta piacevolmente stupite, non ha prezzo.

Ricevere ringraziamenti e parole di apprezzamento sono le motivazioni che ogni giorno negli ultimi 30 anni, mi hanno spronato ad approfondire, conoscere e imparare ogni aspetto di questo mestiere."

 

Il suo negozio online è una Boutique di specialità enogastronomiche del territorio Veneto, che offre ai visitatori l'opportunità di acquistare i grandi Vini delle migliori Cantine dei Colli Euganei, ma anche le Birre Artigianali dei più rinomati Birrifici Artigianali Veneti e le Specialità Gastronomiche Territoriali Uniche.

 

Visita il suo sito, e scegli i prodotti che più ti piacciono.


Quando sei nel carrello, inserisci il mio codice sconto JAMES5 per usufruire del 5% di sconto.

www.divinicollieuganei.com


Come arriverà il pacco?

Quando ho conosciuto Pierluigi, una delle prime domande che gli ho fatto è stata: "Come arriverà il vino? Siamo sicuri che arrivi tutto intatto?

 

Su questo mi ha ampiamente rassicurato: Pierluigi utilizza dei speciali cartoni Nak Pack, un sistema esclusivo per proteggere le bottiglie di vetro.

 

La merce è coperta da assicurazione e i clienti sono rimborsati al 100% in caso di danneggiamento o rottura del contenuto.

 

 

I tempi di spedizione sono molto rapidi ed efficienti e le consegne in italia non superano le 24/48h.


Il Sommelier risponde...

Pierluigi è a disposizione di tutti i clienti per assistere e consigliare il prodotto più adatto alle singole esigenze e ai propri desideri.

 

Contattalo via WhatsApp al 348/5577808

 

Servizio gratuito.


Scrivi commento

Commenti: 0